Quando si deve affrontare un viaggio in moto, avere uno zainetto per moto è fondamentale per porre al sicuro i propri oggetti preziosi come telefono e chiavi di casa.
Vediamo su quali modelli è possibile far ricadere la scelta finale, analizzando le caratteristiche che vanno a distinguerli tra loro.
Zaino da moto al miglior prezzo
Moto Centric – Zaino impermeabile grande capacità per moto con fibbia
Infine, troviamo il modello proposto da Moto Centric, dotato di una pratica e spaziosa tasca in rete ideale per il trasporto del casco una volta giunti alla propria meta e prima di rimettersi in moto.
Anche questo modello è in tessuto Oxford resistente e di qualità, traspirante e in grado di offrire un elevato grado di impermeabilità.
Presenta inoltre una doppia cerniera, facile da tirare, e una fibbia fissa sul petto e in vita, particolarmente pratica per fermare lo zaino quando lo indossi e sfrecci veloce con la tua moto.
A completarne le caratteristiche distintive sono presenti anche delle strisce riflettenti, per garantirti una guida più sicura.
- NATO PER I MOTOCICLISTI: Dotato del sistema pionieristico DHT per trasportare due caschi insieme se...
- IMPERMEABILE E RESISTENTE: Realizzato in poliestere 1680D di alta qualità, resistente all’usura e...
- COMODO E PRATICO: Design compatto e pratico con schienale e spalliere traspiranti e imbottite. Dotato di...
Zaino da moto budget
XLMoto – Zaino moto Slipstream, Resistente all’acqua, 24L, Nero
Questo zaino, dato come modello ideale per ciclisti, ma anche motociclisti, escursionisti, pendolari o escursionisti, rappresenta un’ottima alternativa ai due modelli prima indicati in quanto caratterizzato da un tessuto completamente impermeabile in grado di proteggere tutti i tuoi oggetti personali.
Aerodinamico e leggero, dal peso di soli 800g, è abbastanza capiente e dotato di diversi scompartimenti. Anche la comodità non manca, in quanto gli spallacci non creano alcun fastidio anche con il massimo del carico.
Può essere considerato un ottimo prodotto, resistente e realizzato con materiali di alta qualità. Il suo sistema di chiusura previene inoltre qualsiasi potenziale apertura involontaria dello stesso, per garantirti sicurezza ovunque tu vada.
- Zaino da ciclista impermeabile nero di alta qualità, una custodia robusta per mantenere tutti i tuoi...
- Comodo da indossare, con doppia fibbia di alta qualità (petto e pancia). Completamente regolabile per...
- Adatto ed elegante per uomini e donne. Per ciclisti, motociclisti, escursionisti, pendolari o...
Knowledgi – Zaino da Moto Impermeabile, Serbatoio con Spazio per Casco
Uno zaino molto comodo e pratico che può essere utilizzato in diversi modi e uno di questi è come borsa a tracolla, grazie alla pratica fascia che può essere indossata e soprattutto che consente di effettuare un trasporto semplice dello stesso zaino.
Le cinghie posteriori permettono di collegare lo zaino alla parte posteriore della moto e di effettuare un trasporto sicuro, senza che tu debba per forza indossarlo.
Sul fronte dei materiali parliamo di tessuto Oxford di alta qualità, robusto e pensato per resistere allo strappo, allo schiacciamento e all’acqua.
Parliamo di un accessorio ideale per chi viaggia e necessita di un prodotto pratico e comodo da utilizzare, curato anche sotto l’aspetto del design e in grado di garantire sicurezza.
ckground – Zaino per Moto Rigido Impermeabile
Un altro modello esteticamente bello e disponibile in diversi colori sgargianti è quello di ckground, da utilizzare in spalla quando giri con la tua moto e in grado di far fronte a gran parte delle tue esigenze.
Il materiale è di qualità, l’effetto impermeabile è buono e il suo design unico (molto curata anche la maniglia).
L’interno dello zaino è morbido e traspirante e anche la suddivisione degli spazi interni è ottima, seppur non risulti molto capiente.
Zaini per moto della migliore qualità
Dainese – D-Mach Backpack
Il primo modello di zaino per moto che ti proponiamo è il Dainese D-Mach, caratterizzato da un rivestimento in gommapiuma sullo schienale con duplice scopo: far in modo che lo stesso sia comodo e traspirante e contemporaneamente proteggere gli oggetti presenti all’interno dello zaino.
Parliamo di uno zaino decisamente aerodinamico e aggressivo, come testimonia anche la maniglia a scomparsa e il cinturino antiscivolo sullo sterno. È molto resistente e al suo interno potrai trovare una copertura impermeabile utile a rivestirlo in caso di pioggia. Gli spallacci ergonomici, imbottiti e completamente regolabili aumentano il comfort e contribuiscono all’accuratezza del design di questo zainetto per motociclisti.
Un altro vantaggio che contraddistingue questo modello è dato dalla presenza di diversi scompartimenti, che permettono di suddividere con cura le diverse tipologie di oggetti posti al suo interno, compresi tablet e portatili fino a 15 pollici.
- Profili e logo retroriflettenti a 360 gradi per un'alta sicurezza
- Il profilo di appoggio per la schiena in gommapiuma aumenta la circolazione dell'aria
- Capacità: 22,2 l e maniglia aerodinamica nascosta per il trasporto
Dainese – D-Gambit Backpack
Rispetto al modello precedente, il D-Gambit Dainese presenta una comodità ulteriore ed evita l’eccessiva pressione sulle spalle mentre lo indossi, grazie anche a un sistema di regolazione ancor più semplice ed efficace.
Lo schienale è imbottito e studiato per non arrecare fastidio alla schiena mentre corri con la tua moto. Anche la capienza è superiore e ti consente di portare con te ancor più oggetti, di dimensioni maggiori.
La costruzione è curata e robusta e il design bello ed accattivante, molto apprezzato dai suoi acquirenti anche per la vivacità del colore interno.
- Tasca Tech Vault a prova di schiacciamento con morbida fodera tricot e capacità: 33,6 l
- Lo scomparto dedicato con inserimento dall'alto si adatta alla maggior parte dei portatili da 15”
- Pratico pannello con tasca nascosta dotata di zip e portabottiglia/porta accessori su entrambi i lati