Guida ai migliori zaini porta PC
Stai cercando uno zaino porta PC, ma non sai quale comprare? Sul mercato esistono davvero tanti modelli con prezzi molto differenti, che è normalissimo essere confusi. Più che al prezzo, prima di effettuare l’acquisto, è necessario prendere in considerazione alcune caratteristiche come le dimensioni, il materiale con cui sono realizzati, ecc. Ecco la guida per scegliere lo zaino porta PC perfetto per qualsiasi esigenza.
XQXA Zaino PC Portatili
- FUNZIONALE E SICURO】 Zaino per laptop con tasca antifurto nascosta sul retro per proteggere passaporto,...
- 【LEGGERO E COMODO】 L'innovativo design del bilanciamento del peso ti fa sentire il 20% -25% in meno...
- 【MULTI-COMPARTMENT& TASCHE】 Questo zaino da 16,9 x 12,6 x 6,7 pollici (LxWxH) è costruito con un...
Zaino Pc portatile ultra resistente dotato di un’utilissima tasca antifurto posta nello schienale. Lo zaino ha un design semplice, non è troppo ingombrante e consente di portare con sé un portatile fino a 15,6 pollici. Grazie alle varie tasche per riporre oggetti risulta essere molto comodo per accedere facilmente a tutti gli oggetti. Le spalline sono larghe e resistenti e il manico è ben imbottito.
Della Gao Zaino Uomo Zaino per PC Portatile
- ✈【TASCA MULTIPLA GRANDE PORTATA】Questo zaino uomo lavoro con 3 tasche principali e 9 piccole tasche...
- ✈ 【Design a fessura per ricarica USB e fessura per auricolari】Con lo slot di ricarica USB, questo...
- ✈【Dettagli raffinati e design conveniente】La parte posteriore dello questo zaini da viaggio è...
Zaino per PC portatile ideale per studenti e impiegati. Grazie all’ampia capacità è in grado di trasportare un laptop fino a 17,3 pollici. Dotato di lucchetto con combinazione per proteggere gli oggetti di valore. Ottimo per i viaggi in quanto è molto leggero, impermeabile e al contempo capiente.
Xnuoyo Laptop Zaino Antifurto
- 【Grande Capacità & Ben Organizzato】Dimensioni: 16,9 x 12,2 x 6,3 pollici. Questo zaino per laptop...
- 【Design della Porta USB & Auricolari】Con il design della porta USB, questo zaino per laptop business...
- 【Comodo e di Alta Qualità】Il nostro zaino da lavoro è realizzato in tessuto oxford 1680D...
Questo zaino per laptop è realizzato in tessuto Oxford che è bello e resistente. Si presenta con 2 tasche grandi e una frontale. All’interno vi sono altre piccole tasche dove poter riporre gli oggetti più piccoli. Comodo da indossare in quanto gli spallacci e il dorso sono ben imbottiti e realizzati un un materiale traspirante.
WAWJ Zaino Per PC Portatile Impermeabile da uomo
- Materiale Traspirante: Il materiale esterno degli uomini zaino da lavoro 15.6 è in tessuto Oxford e...
- Di facile utilizzo Design: Grande design con porta USB esterna e jack per cuffie, comodo per caricare i...
- Grande Capacità & Multi-Scomparto:20 x11.8 x 5.5 pollici, grande capacità offre spazio sufficiente e...
Si tratta di uno zaino porta pc abbastanza capiente che consente di portare un portatile da 15,6 pollici. Lo zaino è antifurto poiché ha un lucchetto che è molto robusto. Il tessuto con cui è realizzato risulta essere molto resistente e impermeabile. Design semplice ed elegante.
REYLEO Zaino Uomo Donna per Computer Portatile con Porta USB
No products found.
Questo zaino porta PC è realizzato interamente in nylon, un tessuto molto resistente e impermeabile. Presenta una forma ergonomica per ridurre la pressione sulla schiena e sulle spalle. Sia gli spallacci che il dorso sono traspiranti. La tasca più grande consente di inserire un portatile da 15 pollici.
AmazonBasics, zaino per computer portatile
- Grande zaino multitasca, con tasca imbottita per computer portatili; ideale per la maggior parte dei...
- Tasche laterali a rete per bottiglie d'acqua
- Scomparti organizzativi per penne, chiavi e cellulare
Si tratta di uno zaino molto confortevole, ideato per proteggere il portatile quando si è in movimento. Vi sono numerose tasche per riporre accessori e oggetti vari. La tasca per riporre il pc è imbottita e consente di portare con se un portatile da 17 pollici. Inoltre, è presente anche una tasca aggiuntiva per il tablet.
Inateck Zaino Viaggio 40L Uomo e Donna
- Zaino altamente versatile: misure esterne 55 x 34 x 20 cm. Adatta per la maggior parte delle principali...
- Struttura intelligente: lo zaino è dotato di due tasche principali, 2 comparti per laptop (uno per un...
- Comodo e facile da portare: lo zaino è dotato di due manici, uno al lato e uno in cima che rendono il...
Zaino versatile di medie dimensioni ideale per i viaggi. Le tasche interne permettono di avere con sé un tablet da 13 pollici e un portatile da 17. Realizzato in un materiale resistente ai graffi, alle abrasioni e agli schizzi, è dotato anche di un telo antipioggia, molto utile in caso di condizioni meteorologiche avverse.
Come scegliere lo zaino porta pc?
1. Dimensioni
Uno dei primi fattori da considerare prima di acquistare un nuovo zaino porta PC è la dimensione che deve essere compatibile con quella del nostro notebook. Generalmente, questi zaini sono dotati di una tasca separata e imbottita in cui poterlo riporre. I portatili, solitamente, hanno misure standard che sono di 13, 15 e 17 pollici, ma non sono solo queste le uniche misure da tenere in considerazione, ma vanno guardate anche le misure dello spessore del case. I portatili più vecchi, infatti, erano molto più spessi rispetto ai moderni.
2. Materiali
Molti zaini vengono spacciati come specifici per laptop, in verità non tutti lo sono perché non dotati della giusta imbottiture interne che servono per proteggere il laptop e tutti componenti elettronici. Inoltre, oltre ad avere un’imbottitura adeguata è necessario che vi siano delle fasce che aiutano a tenerlo in una posizione più stabile. Generalmente, i materiali utilizzati per l’imbottitura interna sono sintetici, morbidi e compatti.
Possono essere anche impermeabili e quest’ultima è una caratteristica da non sottovalutare se si trasportano anche liquidi all’interno dello zaino. Per quanto riguarda i materiali esterni, invece, questi possono essere di diversa natura. Se si vuole uno zaino che duri nel tempo è necessario optare per un materiale resistente.
Inoltre, per una protezione maggiore è sempre meglio scegliere uno zaino impermeabile o che abbia una copertura impermeabile che avvolga lo zaino al momento del bisogno. Per coloro che utilizzano lo zaino in zone extra urbane è necessario scegliere un tessuto resistente alla polvere.
3. Ergonomia
Trattandosi di un accessorio che va portato sulle spalle a lungo è importante che quest’ultimo risulti comodo. Lo schienale deve essere rigido, ben imbottito e soprattutto traspirante. Oltre allo schienale, anche le cinghie sono importanti, in quando devono essere imbottite e regolabili per meglio adattarsi ad ogni tipo di fisicità. Alcuni zaini, sono inoltre dotati di cinghie aggiuntive che permettono di mantenere lo zaino in una posizione stabile anche nei movimenti più rapidi.